ESTETICA PERIORALE

Odontoiatria ed estetica periorale sono un binomio vincente. La “medicina estetica periorale e dei tessuti molli” riguarda la zona del viso compresa tra zigomi e mento.

La medicina estetica periorale e dei tessuti molli utilizza 2 tipologie di trattamenti: tecniche chirurgiche (impianti dentali, chirurgia parodontale) e tecniche non chirurgiche (medicina estetica conservativa, ortodonzia, faccette dentali). A questi trattamenti si affiancano anche tecniche di medicina estetica.

Faccette dentali: è possibile coprire la superficie esterna del dente per migliorare l’estetica. Le faccette dentali vanno a correggere anche problematiche come il colore o la forma dei denti, oppure la presenza di spazi eccessivi (diastemi).

Restauri dentali: vengono ricostruiti in maniera del tutto naturale i tessuti originari del dente: si va dalla cura di carie al trattamento di un dente fratturato.

Sbiancamento dentale: il trattamento si basa sull’applicazione di un gel contenente perossido di idrogeno al 35%. Grazie all’utilizzo del laser, il perossido di idrogeno penetra all’interno del dente ed elimina le macchie. 

Nel nostro Studio dentistico a Bologna, eseguiamo trattamenti estetici con acido ialuronico per riempire solchi e rughe (come rughe, codice a barre, pieghe nasopataltine, etc…), in modo a conferire immediatamente al viso un aspetto fresco, riposato e ringiovanito. Il filler è un trattamento non invasivo con effetto anti-age sui tessuti interessati.

Il risultato atteso è una grande valorizzazione del sorriso nel suo insieme: denti e labbra.

Estetica del tuo sorriso a 360 gradi

Prenota una visita di valutazione con noi!

Labbra voluminose e naturali con il filler

Lo Studio dentistico associato Bandoli Cocchi è altamente qualificato in trattamenti di medicina estetica, impiega infiltrazioni di acido ialuronico per volumizzare le labbra e conferire immediatamente un rinnovato turgore. Il filler labbra è un trattamento estetico non invasivo, che non lascia cicatrici e che consente di riprendere normalmente le attività subito dopo la seduta.

Il filler labbra, riattiva nei tessuti interessati dal trattamento, la produzione di collagene. In questo modo le labbra riacquistano turgore e volume con un effetto di ringiovanimento già apprezzabile poco dopo il termine della seduta. Gli effetti delle infiltrazioni di acido ialuronico hanno solitamente una durata di circa 6-9 mesi al termine dei quali è possibile ripetere il trattamento.

Anche se completamente metabolizzato, i benefici dell’acido ialuronico sui tessuti non scompaiono del tutto, il successivo trattamento quindi andrà a migliorare i risultati del precedente.

prenota una visita

Ogni giorno ci impegniamo per valorizzare il rapporto medico-paziente, caratterizzato dalla rassicurante e sollecita disponibilità della dottoressa e del suo staff, per offrire sempre un supporto attento sia durante che dopo ogni trattamento.

contatti

Il tuo dentista a Bologna.

Prenota una visita di check-up o una visita di ortodonzia. Puoi telefonarci direttamente al numero 051 4211 828 oppure compilare il modulo qui vicino.

 

INDIRIZZO

Galleria del Pincio, 1
40126 Bologna

CONTATTI

Tel. 051 4211828
info@studiobandolicocchi.it

ORARI DI APERTURA

Lun > Ven: 09:00 – 18:00
Sab e Dom: chiuso